Per i chitarristi Black Metal che masticano un po' l'inglese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Novizio
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Tom Kvålsvoll: ha lavorato in veste di produttore per diverse band storiche della scena norvegese. Giusto per nominarne alcune: Dimmu Borgir, Emperor, 1349, Darkthrone.

    V. Santura: ha prodotto gruppi tra i quali Celtic Frost, Secrets of the Moon ed ha suonato con Dark Fortress e Triptykon.

    Tore 'Necromorbus' Stjerna: ha prodotto nomi di spicco della scena Black "post 90's" tra i quali ci sono Watain, Blacklodge, Merrimack, Funeral Mist e l'ultimo lavoro degli storici Malign.
    Come musicista ha suonato nei Chaos Omen, Corpus Christii, Funeral Mist e negli Ofermod

    In questa intervista a "tre" rispondono a domande molto interessanti che coprono l'argomento "registrazione in studio di chitarre Black Metal".

    Breve ma a mio parere MOLTO interessante. Personalmente ho trovato più di un "tricks & tips" e "accortezza" di cui non ero a conoscenza o che sinceramente non avrei mai abbinato come potenzialmente utile per registrare chitarre Black Metal.

    Siamo ancora un po' pochi per post di questo genere abbastanza specifici e non interessanti per tutti perché abbastanza tecnici ed oltretutto in inglese.
    Io ci provo lo stesso, al massimo comunque sia il bello di essere su un forum è che questo post rimarrà comunque facilmente recuperabile e quindi ri-discutibile anche tra un bel po' di tempo.

    https://noizr.com/articles/inside-the-prod...-guitars/:2502/

    Edited by Soulripper - 11/22/2020, 06:21 AM
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Admin of Dark Desires
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    13

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soulripper @ 22/11/2020, 06:04) 
    Siamo ancora un po' pochi per post di questo genere abbastanza specifici e non interessanti per tutti perché abbastanza tecnici ed oltretutto in inglese.
    Io ci provo lo stesso, al massimo comunque sia il bello di essere su un forum è che questo post rimarrà comunque facilmente recuperabile e quindi ri-discutibile anche tra un bel po' di tempo.

    https://noizr.com/articles/inside-the-prod...-guitars/:2502/

    Hai fatto benissimo.
    Io intanto "uppo" il post.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Novizio
    Moderatore

    Group
    Moderator
    Posts
    8

    Status
    Offline
    molto interessante... :B): :B):
     
    .
2 replies since 22/11/2020, 06:04   385 views
  Share  
.